Asem S.p.A. a Smau presenta la sua gamma di POS e retail

Asem S.p.A. (Pad.12 stand E20-F19) azienda informatica specializzata nella progettazione, produzione e vendita di PC embedded e industriali, computer professionali, sistemi POS e retail, soluzioni custom-oriented, sarà presente a Smau.



Tra le proposte che Asem S.p.a. presenta nel suo stand troviamo la gamma di Pc Pos integrati, adatti agli esercizi commerciali che vogliono aumentare la propria produttività, disponendo di tutti i dati in tempo reale relativi all' andamento dell'attività.

Pc Shop System

In mostra ci sarà anche Pc Shop System,  il registratore di cassa con processore Intel® Celeron® ULV fanless con interfaccia utente completamente personalizzabile per tutte le funzioni di programmazione. In piùè equipaggiato di schermo lcd a 12" o 15" touch screen orientabile fino a 90° per soddisfare tutte le esigenze economiche. Inoltre possiede numerose porte di collegamento (3 USB, 4 Seriali, LAN e WLAN) per permettere il collegamento di svariate periferiche, tra cui il display di cortesia fluorescente (2x20) e la stampante fiscale di dimensioni ridotte (130 x 140 x 190mm - 1,4 Kg.) omologata con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate, dotata di giornale di fondo elettronico (32MB o 230.000 scontrini), taglierina automatica e inserimento del rotolo di carta in modalità “drop in”.

RT500

RT500 è il nuovo modello di PC POS Asem, compatto e ideale per le automazioni di barriere di cassa. Basato sull’elettronica fanless delle versioni RT560-565 con microprocessore Intel® Celeron® ULV, è caratterizzato dalle dimensioni molto contenute (27x13x7 cm) pur mantenendo tutte le caratteristiche tecniche richieste nelle soluzioni per l’automazione del punto vendita (3 seriali, 2 USB, 1 LAN, un cassetto, un video, audio, una tastiera). Può essere disponibile sia con HDD che con Compact Flash.

La famiglia POS PC di Asem è disponibile anche in versioni speciali, studiate appositamente per la grande distribuzione oppure come punti informativi al pubblico. Disponibili con soluzioni di montaggio a parete oppure da banco, possono integrare il bar code scanner, il Touch Screen e la protezione da agenti esterni (liquidi, polveri e fumi).

Asem LCD PC è il nuovo sistema “all-in-one” che integra un monitor LCD TFT da 15”, 17” e 19” con un sistema basato su microprocessori Intel® Pentium® 4, perfettamente espandibile grazie all’utilizzo di componenti standard che permettono di integrare dischi con capacità fino a 160GB, lettori combinati CD/DVD/CDRW/DVDRW, Floppy drive e tutte le porte di I/O standard. E’ dotato di un sistema Touch Screen che consente di utilizzare il sistema senza tastiera e mouse e può essere integrato anche con lettori di card digitali (CF/SD/MMC…) o lettori di chip card.

LCD PC SLIM

A Smau 2006 Asem esporrà anche il proprio Slim PC, la soluzione desktop basata su microprocessori Intel® Pentium® 4 più compatta presente oggi sul mercato che, in soli 31x34,5x8,4 cm, integra tutte le caratteristiche solitamente presenti su PC di maggiori dimensioni. La soluzione ideale si completa con la gamma di monitor LCD Asem da 12”, 15” e 17” (IP65 frontale) con Touch Screen resistivo seriale e USB, display orientabile fino al piano orizzontale con un’ottima stabilità grazie alla nuova base di sostegno. Può essere fornito anche senza base per montaggio a parete, o su braccio meccanico secondo standard VESA.

Infine, a Smau Asem presenterà, in qualità di distributore italiano della linea mini stampanti per scontrini, ricevute ed etichette di Samsung, la stampante termica SRP-350 e quella ad impatto SRP-275.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web www.asem.it

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO