Smau 2010 ha aperto i battenti!

Scritto da: -

Smau2010-log.jpg

Questa mattina si è aperta la 47.a edizione di SMAU 2010, che accenderà gli stand della Fieramilanocity fino a venerdì 22 ottobre. L’appuntamento, tra i più importanti in Italia nel settore ICT, ha esteso l’area espositiva a 200.000 metri con una cresciuta del 35% rispetto alla passata edizione e circa 600 espositori.

Oltre 300 gli incontri in programma: si parlerà di cloud computing, software, mobile, sistemi gestionali, sicurezza, e-commerce, periferiche e soluzioni per le aziende. Ci saranno laboratori dedicati a Enterprise 2.0, Marketing Digitale, Innovazione Tecnologica per il Commercio Alimentare. Inoltre, interessanti workshop per aziende come quelli sulla fattura elettronica del postino telematico di Poste Italiane, sull’ERP integrato per gestire l’azienda o sulla sicurezza negli ambienti virtuali.

Nei Percorsi dell’Innovazione ci saranno diverse startup italiane che presenteranno progetti e idee da tenere sicuramente d’occhio. E’ possibile seguire da casa lo SMAU 2010 grazie alla pagina Facebook di SMAU. Per Twitter l’hashtag è smau10mi. Altre utili informazioni su www.smau.it.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Smau.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano