APC by Schneider Electric presenta NetShelter CX Office Enclosure

Scritto da: -

netschelter_001.jpg

NetShelter CX Office Enclosure è un innovativo modello di rack, proposto da APC by Schneider Electric a Smau 2009, che può essere installato in qualsiasi ambiente di lavoro, eliminando la necessità di avere uno spazio dedicato esclusivamente all'IT quando si presenti la necessità di creare o ampliare armadi di rete e sale server.

Il prodotto, che include in modo integrato condizionamento e distribuzione dell'alimentazione, ha una struttura esteticamente piacevole, ricoperta di pannelli in materiale composito di legno; ciò gli conferisce un aspetto elegante e professionale ed allo stesso tempo contribuisce ad attutire notevolmente il rumore.

Disponibili in dimensioni da 18U, 24U e 38 U, i rack NetShelter CX sono dotati di un insieme di funzioni specifiche che facilitano l'installazione, assicurando semplicità e rapidità di implementazione.

I rack NetShelter CX permettono una riduzione del rumore di 18,5 decibel. Il modello da 18U sopporta un carico termico massimo raccomandato di 1,2 KW; la versione 24U sopporta fino a 2,4 KW, quella da 38U arriva a 3,6KW. Tutti i modelli dispongono di un sistema di distribuzione dell'alimentazione integrato, dotato di 15 prese filtrate.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Smau.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano