Powersafer presenta a SMAU 2007: PSX

Scritto da: -

PSX_SMAU14-9-07.JPG

Powersafer società leader per la produzione di prodotti atti al risparmio energetico
all’utenza finale sarà presente per la prima volta a SMAU. Con questa occasione
coglierà l’opportunità di presentare agli operatori un nuovissimo prodotto: la PSX.
PSX è il più evoluto sistema al mondo per eliminare lo stand by dagli apparecchi
domestici senza rinunciare alle proprie comodità.

Grazie alla PSX smetterete di pagare la corrente che non state utilizzando.
Il più evoluto sistema al mondo per eliminare lo standby senza rinunciare alla comodità del telecomando.

Basta collegare alla PSX la ciabatta multipresa con gli apparecchi elettrici e in circa 20 secondi un chip interno memorizzerà i singoli standby cancellandoli per sempre dalla vostra bolletta energetica! Dotata della protezione "antifulmine" e delle più importanti certificazioni internazionali, la PSX sarà la vostra migliore alleata nella lotta agli sprechi.

I dati del Ministero Ambientale Tedesco certificano che grazie all'utilizzo della PSX ogni anno si ha una riduzione ad utenza di 237,4 KG di CO2 ed un risparmio di 395,66 Kw/h di energia!

Psx inoltre è in grado di far ottenere i TEE (Titoli di Efficienza Energetica), detti anche Certificati Bianchi, obbligatori secondo il Protocollo di Kyoto per aziende elettriche che distribuiscono energia a più di 100.000 clienti. 

Si è parlato tanto dello standby in questi ultimi mesi, la lucina rossa che vediamo quando spegniamo il televisori è solo l'unica dimostrazione visibile di esso. All'interno dell'apparecchio l'energia continua a esserci e può arrivare a farci consumare anche il 40% di quando è acceso!Si può stimare che le 30 milioni di utenze domestiche italiane abbiano mediamente un consumo per stand by di 20 W (alcune televisioni consumano questa potenza da sole nello stato di stand by). Questo equivale ad una potenza di 600 MW per tutte le ore dell'anno, vale a dire 5,1 TWh (miliardi di kWh) all'anno. Valorizzando tale produzione ad un prezzo medio al consumatore domestico di 150 Euro/MWh, si ha un valore di 765 milioni di Euro all'anno!

PSX è l'unica ed economica soluzione che al momento è presente sul mercato, un consumatore a fronte di una modica spesa smette questo inutile spreco e torna a pari del costo dell'investimento in pochi mesi, senza contare poi alla riduzione di CO2 che questo suo gesto provoca!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Smau.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano