Dangaard Telecom Italy a SMAU 2006 per abbattere le ultime frontiere in tema di tecnologia Smatphone e PDA phone

Scritto da: -

Logo Dangaard

Dangaard Telecom Italy s.r.l. (stand K12-L11 pad.12) rinnova, per il secondo anno consecutivo, la sua partecipazione a SMAU.

Con un’area espositiva di 32 mq, Dangaard sarà presente con tutti i suoi maggiori partner: HTC, HP, PALM, TOMTOM, NAVIGON e SKYPE, per presentare tutte le novità di prodotti smartphone, PDA Phone, software di navigazione ed accessori.

Sull’onda del successo dei prodotti QTEK, la partecipazione a SMAU sarà l’occasione per Dangaard, lo specialist in mobility, per presentare le ultimissime novità della gamma di Smartphone e Pocket PC Phones firmati HTC. Il pubblico Consumer&Business avrà così modo di conoscere le incredibili potenzialità dei nuovissimi:

HTC S620, super slim (solo 12.8 mm e di appena 130 gr con la batteria) è il primo smarthone Quad Band GPRS/EDGE, con WiFi e Bluetooth ad incorporare la barra di navigazione sensibile al tatto HTC JOGGR, che lo rende perfetto per e-mail e messaggistica

HTC P3300, il primo Pda HTC dedicato alla navigazione con GPS e software TomTom Navigator 6 integrato

HTC P3600, la futura generazione dei Pda phone multimediali, si caratterizza per la connettività 3G e HSDPA garantendo una connessione veloce in qualsiasi luogo.

ed infine HTC S310, un piccolissimo smartphone dal design compatto e schermo LCD da 2”, con Microsoft Windows Mobile 5.0 consente l’accesso immediato alla posta elettronica, al calendario ed ai contatti. Adatto quindi sia ad uso business che consumer.

Un ricchissimo portafoglio prodotti che va ad aggiungersi agli appena nati HTC TyTN (Il primo device Microsoft® Windows Mobile™ 5.0 abilitato HSDPA che garantisce una velocità di connessione equivalente a quella ADSL) ed HTC MTeoR (il primo smartphone 3G Microsoft® Windows Mobile™), entrambi lanciati ad Agosto di quest’anno e già di affermato successo sul mercato.

Dato il rafforzato rapporto di distribuzione tra Dangaard ed Hp, all’interno dello stand sarà possibile vedere anche l’ avanzatissimo iPAQ 6915, dotato di numerose funzionalità e di tecnologia wireless, tra cui telefono, funzionalità WLAN e servizi e-mail in modalità push. Il GPS Navigation integrato, la fotocamera HP Photosmart e Microsoft Windows Media Player 10 Mobile fanno di questo prodotto anche un perfetto strumento di intrattenimento.

Grazie all’ ufficializzazione della collaborazione con Palm ci sarà invece la possibilità di apprezzare, sempre presso lo stand Dangaard, le qualità dello smartphone Palm® Treo™ 650 un dispositivo che integra perfettamente un servizio di posta elettronica wireless estremamente funzionale, un telefono cellulare GSM/GPRS compatto a copertura globale e un organizer Palm OS®.

Tra le altre novità quest’anno SMAU viene scelto da Dangaard come luogo ideale per annunciare la distribuzione dei prodotti Skype, l'azienda di telefonia globale via internet. Al padiglione verranno pertanto esposti e presentati microfoni, altoparlanti, cuffie, auricolari e tutto ciò di cui un utente Skype necessita.

Per quanto concerne invece le soluzioni GPS, grazie alle ormai consolidate partnership di Dangaard con TomTom e Navigon, all’interno dello stand saranno inoltre presentati gli ultimi ritrovati nel campo dei software GPS di navigazione portatile: il neo-nato in casa Navigon il MobileNavigator 6, da autunno finalmente disponibile con un'interfaccia utente completamente rinnovata ed intuitiva e il nuovissimo TomTom NAVIGATOR 6 presentato a fine agosto dalla casa olandese. Soluzioni queste che renderanno i prodotti distribuiti da Dangaard ancora più efficienti e competitivi sul mercato. Ma la vera news di quest’anno in ambito di navigazione portatile è il lancio dell’esclusivo sistema di navigazione GPS denominato AyToBe. Navigatore plug&go dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, che grazie alle dimensioni compatte e l’autonomia di oltre tre ore può essere utilizzato sia in auto che a piedi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.dangaard.it 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Smau.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano